L’estate è la stagione che quando finisce non vediamo l’ora che torni di nuovo, o almeno, per diverse persone è così. Ma come rendere unico questo periodo così speciale, in cui viene subito voglia di andare in vacanza? Vi proponiamo 7 idee pratiche e originali, da portare con voi durante le ferie.
La valigia è l’involucro nel quale racchiudiamo non solo vestiti e oggetti di viaggio, ma soprattutto i nostri sogni prima della partenza.
Diversi i formati disponibili e, sotto questo punto di vista, le valigie personalizzate di Gedshop hanno qualcosa in più: si prestano a essere predisposte a immagine e somiglianza della persona, a fronte di una customizzazione al top. Possono essere infatti rese diverse inserendo un logo, un ricamo e molto altro. Senza mai perdere di funzionalità e risultando perfette da portare con sé.
Se c’è un accessorio che fa subito estate è il cappello. Non un modello qualunque, però, il cappello di cui parliamo è quello di paglia, un capo perfetto per lei come per lui, da indossare in spiaggia con disinvoltura. Non può mancare all’interno della valigia delle vacanze.
Durante l’estate viene naturale indossare i colori e c’è un bijoux che riesce a mettere subito allegria, meglio ancora se declinato al plurale: i braccialetti, disponibili in tante versioni colorate e persino luminescenti. Perché, dunque, non optare per una serie che risulta custom made? Si potrà incidere quel messaggio che non si è mai osato e aggiungere qualcosa di nuovo.
C’è una compagna fedele, al mare e non solo, anche in montagna e più in generale nei pic nic: è la borsa termica, che permette di portare dietro spuntini, pranzi/cene, merende ma soprattutto una buona scorta d’acqua e bevande, indispensabili per affrontare il caldo intenso dell’estate.
La borsa termica viene realizzata secondo una molteplicità di modelli e versioni. Non resta che scegliere quello in linea con la propria voglia di relax.
Il sole dell’estate non è mai come quello degli altri momenti dell’anno. È più intenso e richiede di essere visto con uno sguardo diverso: quello che solo gli occhiali da sole sanno offrire. Il nostro consiglio? Averne più di un paio, così da poterli abbinare ai vari outfit, costumi compresi.
Un altro oggetto a cui non rinunciare per vivere al massimo la calda stagione (e la sua aria allegra e spensierata) è il pallone da spiaggia. Non quello rigido e duro da pallavolo, ma quello soffice e che spira in aria veloce: il modello gonfiabile che tutti abbiamo sperimentato almeno una volta da bambini.
Risulta molto piacevole da utilizzare non solo sulla sabbia, ma persino sotto l’ombrellone ed entra facilmente nella borsa da mare, essendo gonfiabile.
L’ultimo oggetto per rendere indimenticabile l’estate su cui portiamo la vostra attenzione è una tipologia di calzature che fa venire subito voglia di andare in vacanza: le infradito. Si tratta di molto più di semplici ciabatte, comode da utilizzare a bordo piscina così come per le vie delle città.