Prendono il via i nuovi voli per Chisinau, in Moldavia, in partenza dall’aeroporto di Bologna. Per l’occasione è possibile acquistare biglietti a tariffa scontata. L’aeroporto di Bologna fa segnare una nuova partenza a cominciare da martedì 5 giugno: è ufficiale l’operatività dei voli per Chisinau, capitale della Moldavia.
E’ Air Moldova a provvedere alla copertura della nuova rotta, istituendo voli con doppia frequenza settimanale.
In particolare si volerà ogni martedì e ogni sabato, con il seguente orario:
Voli Bologna – Chisanau: partenza alle ore 20:40.
Voli Chisanau – Bologna: partenza alle ore 19:50.
Al fine di lanciare la nuova rotta e di promuoverla, la compagnia aerea Air Moldova ha deciso di mettere in vendita biglietti alla tariffa promozionale di 190 euro per un’andata ed un ritorno, tasse aeroportuali già incluse.
In questo prezzo è compresa anche la possibilità di imbarcare bagagli da stiva gratis, nella misura massima di due colli, per un totale di 46 chilogrammi di peso.
La franchigia bagaglio gratuita è un extra che il vettore ha deciso di applicare per tutta la stagione estiva 2012, dando quindi un servizio in più che molto spesso è a pagamento.
Quanto agli aeromobili che saranno a disposizione per i nuovi voli per Chisanau, si tratterà di Airbus A320 da 168 posti in Economy, più 6 posti in Business Class. Altrimenti si volerà in Embraer 190, con capacità leggermente più ridotta: 106 posti in Economy e 8 in Business.