Mercoledì 20 marzo chi si presenta in Piazza Ruggero Settimo a Palermo, dalle 17.00 alle 18.30 con due famigliari di diverse generazioni (es. nonno, zio e nipote) può volare gratis dal “Falcone e Borsellino”con Volotea
Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, vuole omaggiare Palermo e la famiglia, lanciando una nuova, straordinaria iniziativa: nella sola giornata di mercoledì 20 marzo, dalle 17:00 alle 18:30, chi si presenterà presso lo spazio Volotea in Piazza Ruggero Settimo con due famigliari di diverse generazioni (es. nipote con nonno e padre oppure zio con mamma e nipote) avrà diritto ad un volo gratis a/r da Palermo (tasse aeroportuali escluse) verso una delle destinazioni raggiunte dalla low-cost.
“Con questa iniziativa vogliamo non solo omaggiare la città di Palermo, ma anche accorciare le distanze tra le famiglie italiane – dichiara Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – In questo modo infatti diamo l’opportunità ai palermitani che hanno un parente che vive all’estero o in una delle città italiane del nostro network, di decollare pagando solo le spese aeroportuali. Attenzione però! Questa speciale iniziativa è riservata solamente a chi si presenterà a braccetto di due parenti di diversa generazione”.
Volotea è operativa nello scalo di Palermo dal 5 aprile 2012 e, in poco meno di un anno di attività, sono stati ben 100.000 i passeggeri trasportati dal Falcone e Borsellino: il capoluogo siciliano si attesta quindi come una delle destinazioni più gettonate del network della low-cost.
Da Palermo è possibile decollare con tariffe davvero convenienti verso Ancona, Bordeaux, Firenze, Genova, Ibiza, Nantes, Napoli, Olbia, Palma di Maiorca, Santorini, Trieste, Venezia e Verona. Tutte le rotte sono già in vendita sul sito di volotea, presso le agenzie di viaggio e chiamando il call center Volotea (in caso di maltempo l’evento verra’ annullato)