Offerta British Airways per gli Stati Uniti che consente di ottenere uno scontro di 100 euro per prenotazione se si acquistano congiuntamente volo + hotel per New York, Boston, Miami, Los Angeles o San Francisco
L’offerta è disponibile su tutti i soggiorni di tre notti o più, con la sicurezza che ogni albergo prenotato attraverso ba.com è stato scelto con cura e garantito dalla compagnia aerea britannica.
Lo sconto e’ valido per i viaggi effettuati fino al 31 agosto 2013 ma la prenotazione deve essere completata entro il 30 aprile.
Un’ altra offerta, valida per tutte le destinazioni negli Stati Uniti, prevede un bonus di 100 euro per chi prenota un noleggio auto di una settimana + voli sul sito on line di ba.com entro il 30 aprile. Volare negli States e avere a disposizione un’auto per spostarsi ovunque e in qualunque momento: è davvero il modo migliore per esplorare il luogo con la massima libertà.
Anche chi e’ in procinto di partire per Londra puo’ usufruire di uno sconto, in questo caso di 50 euro, per prenotazioni di voli e hotel entro il 30 aprile. L’offerta e’ valida per soggiorni superiori a tre giorni, tutte le strutture sono garantite da Ba e situate in posizione centrale.
British Airways e American Airlines, con Iberia, hanno ottenuto la formale autorizzazione ad operare congiuntamente sulle rotte transatlantiche da parte delle competenti autorità americane ed europee.
L’accordo di joint business porterà a migliorare sensibilmente gli attuali livelli di servizio per i passeggeri, grazie alla possibilità di accedere ad una rete globale di oltre 400 destinazioni, l’ottimizzazione dell’operativo voli e dei tempi di percorrenza, collegamenti più comodi e maggiore accesso alle tariffe scontate.