Ryanair, ha annunciato il nuovo collegamento da Roma (Ciampino) per Varsavia (Modlin), dal 17 luglio portando così a 52 le destinazioni raggiungibili dallo scalo romano. Roma-Varsavia è la nuova rotta che la compagnia operererà quattro volte a settimana – martedì, giovedì, venerdì e sabato – dal prossimo 17 luglio. 

 

Per il lancio del collegamento la low cost mette a disposizione biglietti per la capitale polacca a partire da 12,99 euro, solo andata tasse incluse, per viaggiare a luglio, agosto e settembre 2012: per prenotarli c’è tempo fino alla mezzanotte di giovedì 5 luglio.

«Varsavia è da sempre una città esuberante, movimentata, piena di vita – sottolinea Ida Buonanno, Sales and Marketing executive di Ryanair per l’Italia – Nonostante una storia particolarmente travagliata, ha conservato caratteristiche che l’accomunano alle altre capitali dell’Occidente europeo. La città, risorta dalle macerie della Seconda Guerra Mondiale grazie all’appassionato impegno dell’intera nazione, è presente nell’elenco del Patrimonio Mondiale della Cultura dell’UNESCO».