ntvitaloPianificare i propri spostamenti per viaggi ancora più vantaggiosi: da oggi Italo si prenota e si acquista fino al 14 giugno 2014. Chi viaggia previdente può scegliere da subito tra le convenienti offerte dei 52 collegamenti giornalieri garantiti nelle 13 città servite da Italo. Basta un click sul sito oppure rivolgersi al Contact Center Pronto Italo o presso le agenzie convenzionate con Ntv.

 L’informazione internazionale a bordo di Italo

Non è l’unica novità. Il portale di bordo ItaloLive, disponibile gratis in tutti gli ambienti del treno, si arricchisce con la versione digitale dell’International New York Times. I Viaggiatori NTV da oggi possono leggere sul video la prestigiosa testata web statunitense in aggiunta ai quotidiani italiani (Corriere della Sera, Repubblica, Stampa, Gazzetta dello Sport), aggiornarsi con le notizie Ansa e SkyTg24, godersi i film Medusa, le notizie Meteo e turistiche e, novità, i tre nuovi divertenti programmi televisivi trasmessi da MTV: la sitcom “cult” interpretata dalla coppia Mandelli e Biggio, “I Soliti Idioti”, lo show del giovane e acclamato regista Pif, “Il Testimone”, e le vicende delle ragazze del docu-reality “Ginnaste – Vite parallele”.

ntv-italo-treno-zoom-form-prenotazione
Tra i 40 e-book in versione integrale (aggiornati e in molti casi di recente uscita), si aggiungono l’intrigante giallo della scrittrice svedese Camilla Läckberg, “Il bambino segreto”, la grottesca storia di Nombeko, protagonista del romanzo “L’analfabeta che sapeva contare” di Jonas Jonasson, e le avventure della famosissima creatura di Helen Fielding, Bridget Jones, la single più pasticciona d’Inghilterra.