Categorie: Notizie

La Flex low cost di Volotea

Arriva l’ opzione Flex. La nuova rivoluzionaria opzione di viaggio firmata Volotea: aggiungendo un massimo di 6 Euro al costo del singolo biglietto acquistato, Volotea vi permetterà di modificare itinerario, data e ora del volo tutte le volte che vorrete, senza dover sostenere i costi relativi al cambio, o rinunciare al proprio volo congelando il denaro per riutilizzarlo in futuro per l’acquisto di un nuovo volo – il tutto fino a 4 ore prima dalla partenza. E inoltre Flex! è in omaggio per chi prenota un volo tra il 13 e il 14 febbraio.

Dall’oggi al domani avete deciso di cambiare i vostri piani per le vacanze? Dovete posticipare il vostro volo? Nessun problema! A venire in vostro aiuto arriva Flex!  Per lanciare in grande stile la nuova opzione, Volotea ha pensato bene di regalare Flex! a tutti coloro che acquisteranno un biglietto aereo nelle giornate del 13 e 14 febbraio. Dal giorno successivo l’opzione sarà disponibile su una qualsiasi rotta operata da Volotea, aggiungendo fino ad un massimo di 6 Euro a tratta, alla tariffa del biglietto prescelto.

 Ma i vantaggi dell’offerta Flex! non sono certo finiti qui. ”Se per un qualsiasi motivo uno dei nostri passeggeri dovesse essere costretto a rinunciare al proprio volo  con Flex! sarà possibile congelare la spesa sostenuta, riutilizzandola in futuro per l’acquisto di un nuovo volo.”

Flex! permette quindi, anche a chi ha prenotato un volo con mesi di anticipo la libertà di cambiare, evitando di pagare i fee relativi al cambio, sostenendo solamente i costi relativi alla differenza tra la vecchia tariffa e quella nuova.

La tariffa Flex! sarà disponibile gratuitamente solo il 13 e il 14 febbraio 2014, attraverso i tradizionali canali di vendita Volotea: sul sitodi volotea, presso le agenzie di viaggio e tramite il call center. Dal 15 febbraio invece, Flex! avrà un costo aggiuntivo massimo 6 Euro a tratta.

Condividi