Borsa Mediterranea del Turismo, tra le prime fiere business to business, è un appuntamento annuale per l’incentivazione e la promozione turistica nel Mezzogiorno. Diventa maggiorenne la BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di cui è in programma a Napoli la diciottesima edizione dal 4 al 6 aprile. L’appuntamento b2b riservato ai protagonisti del turismo, si conferma per partecipazione l’evento più importante della primavera. L’area espositiva è ancora una volta quella della Mostra d’Oltremare e ospiterà, oltre al salone con gli stand di tour operator, vettori aerei e marittimi e aziende del turismo, anche i tradizionali workshop riservati all’incoming, all’incentive & congressi, alle terme e al turismo sociale.
La Borsa Mediterranea del Turismo BMT rappresenta il punto d’incontro privilegiato per tutto il bacino del Mediterraneo fra gli operatori del settore turistico, coinvolgendo molti paesi stranieri nel quartiere fieristico di Napoli. Numerosi gli espositori, i buyers, gli operatori dell’incoming e dell’offerta congressuale, oltre che del turismo sociale, che partecipano alla Borsa Mediterranea del Turismo BTM.
I tour operator, le agenzie, le catene alberghiere e gli hotel, le aziende di noleggio auto, i ristoranti e i servizi di catering, i complessi turistici, sono solo alcune delle realtà presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo BMT, evento pensato per fare incontrare la domanda e l’offerta turistica, per allacciare nuovi rapporti commerciali in un contesto altamente professionale.
In programma durante lo svolgimento della fiera Borsa Mediterranea del Turismo – BMT numerosi convegni con esperti del settore provenienti dai paesi coinvolti nella manifestazione.
Numerosi i workshop tematici della Borsa Mediterranea del Turismo BMT che si aggiungono all’offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall’elevato profilo ed importante momento di aggiornamento e formazione. Nella nuova edizione, inoltre, si amplifica la proposta con l’inserimento di workshop a tema, comprendendo eventi dedicati a Incoming, Terme & Benessere, Incentive & Congressi e Turismo Sociale. La presenza dei principali buyer stranieri interessati a questo comparto offre la possibilità di creare vantaggiosi incontri b2b e nuovi contatti commerciali.