A settembre.. si vola senza spendere molto!

Nonostante le vacanze estive stanno per terminare.. le offerte low cost invece non andranno di certo in letargo! Infatti nel periodo di settembre potrete decidere di concedervi qualche week-end oppure, per chi ancora non ha preso le ferie, una meritata vacanza in quanto le compagnie aeree garantiranno dei voli low cost.

Non per forza dovrete restare nei pressi di casa dato che sono disponibili dei voli per l’Europa e addirittura nel Mondo a costi davvero convenienti! Non crederete ai vostri occhi.

Per iniziare partiamo dalla Germania: se amate moltissimo le città tedesche, ora potrete decidere di concedervi una vacanza a Stoccarda oppure Colonia senza nessun problema. Grazie alla compagnia aerea Germanwings si spenderanno per il volo solo 29,99 euro (tasse incluse). Avete tempo fino al 18 settembre.

Se volete spendere davvero molto poco, optate per la compagnia aerea Ryanair. Sono disponibili dei voli da 3 euro o 0,69 centesimi! Per aggiudicarsi un volo a quel prezzo stracciato dovrete impegnarvi molto. I posti su cui potrete viaggiare sono Varsavia, Cracovia, Poznan, Barcellona, ecc.. insomma scegliete ciò che più vi aggrada tanto potrete spendere un massimo di 12 euro.

Alitalia invece offre dei volil a soli 49 euro per Venezia, Roma, Bari, Palermo. Ma vi sono dei voli anche per città Europee!

Abbiamo anche Airone: offerte che vanno da un minimo di 19 euro ad un massimo di 86 euro. Le destinazioni sono davvero molto varie.. Amsterdam, Kiev, Palma di Maiorca, Cagliari …

Condividi