Il grande ritorno è fissato per il 4 giugno, giorno in cui il volo effettuerà il primo decollo dall’hub di Barajas alleore 01:20. Il collegamento sarà garantito 3 volte alla settimana, il martedì, giovedì e sabato, mentre in direzione opposta il volo decollerà dalla Florida nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica alle ore 14:30. Opererà sulla rotta il fiore all’occhiello della Compagnia, un Airbus A330-200, pronto ad accogliere fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.
Per raggiungere la città più trendy della East Coast degli Stati Uniti, il vettore iberico propone una tariffa base di 625,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).
Questa tratta ha un grande valore strategico per i piani di sviluppo della Compagnia spagnola, in continua espansione grazie all’ampliamento del proprio network. Per il mercato italiano la nuova rotta Madrid-Miami è particolarmente interessante in forza della grande richiesta da parte dei viaggiatori italiani e delle coincidenze per l’hub di Barajas, raggiungibile con uno dei 4 voli giornalieri, due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.