Il vettore giapponese offre, sulle rotte internazionali, i prodotti Shiseido “2e Baby Plus” ideati per la protezione della pelle sensibile di neonati e bambini piccoli . ANA, la maggiore linea aerea giapponese, ha recentemente avviato una collaborazione con la nota marca cosmetica Shiseido per offrire ai suoi passeggeri in volo una gamma di prodotti per la protezione della pelle di neonati e bambini piccoli. Gli articoli sono già disponibili a bordo delle rotte internazionali da e per Europa e Nord America, inclusa Honolulu.

Il cofanetto appositamente studiato di prodotti “2e Baby Plus” contiene due lozioni (idratanti per pelli sensibili) e due latti con protezione UV (idratanti con SPF per pelli sensibili).

ANA intende così facilitare i viaggi aerei di mamme e bambini, in particolare sulle lunghe tratte, laddove sono necessarie più attenzioni e comfort e la pelle delicata dei piccoli passeggeri richiede un’idratazione continua.

“2e Baby Plus”, per la protezione della pelle sensibile
“2e Baby Plus” è una linea di prodotti per la protezione della pelle sensibile espressamente creata per i bambini. La pelle dei bambini è estremamente delicata – le sue funzioni non sono ancora completamente sviluppate – ed è estremamente vulnerabile alle sostanze irritanti esterne. Per proteggere la pelle dei bambini, Shiseido testa regolarmente i suoi prodotti garantendo i più elevati standard di sicurezza.

Shiseido
Shiseido ha avviato la propria attività nel 1872 come prima farmacia di stile occidentale in Giappone. L’azienda si è gradualmente evoluta in una compagnia cosmetica, offrendo al pubblico la più avanzata tecnologia e i più innovativi studi estetici disponibili in Oriente e in Occidente. Oggi il nome Shiseido, noto globalmente come compagnia cosmetica premier di origine giapponese, rappresenta i più alti standard mondiali di qualità. Shiseido è fiera di potersi definire contemporanea e innovativa dopo 140 anni di attività, i suoi prodotti sono venduti in 89 paesi e regioni.

Gruppo ANA
All Nippon Airways (ANA) è l’ottava compagnia aerea al mondo per ricavi (2011) e il primo vettore giapponese per numero di passeggeri (2011). Fondata nel 1952, ANA vola verso 81 città con una flotta di 233 aeromobili e un network di 171 rotte. ANA ha 33.000 dipendenti e opera circa 1.000 voli al giorno.  Nel 2011 ha trasportato 43 milioni di passeggeri, generando ricavi per 17,1 miliardi di US$. ANA, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e asiatiche nell’ aprile 2011 mentre, nell’ottobre 2011, ha lanciato la joint- venture con Lufthansa per le rotte Europa-Giappone. La compagnia offre ANA Mileage Club, il programma Frequent Flyer che vanta oltre 24 milioni di iscritti. ANA è launch customer del Boeing 787 Dreamliner, l’aeromobile passeggeri più innovativo e all’avanguardia al mondo. ANA offre voli giornalieri da Francoforte e Monaco di Baviera con comode coincidenze dall’Italia.