Il cofanetto appositamente studiato di prodotti “2e Baby Plus” contiene due lozioni (idratanti per pelli sensibili) e due latti con protezione UV (idratanti con SPF per pelli sensibili).
ANA intende così facilitare i viaggi aerei di mamme e bambini, in particolare sulle lunghe tratte, laddove sono necessarie più attenzioni e comfort e la pelle delicata dei piccoli passeggeri richiede un’idratazione continua.
“2e Baby Plus”, per la protezione della pelle sensibile
“2e Baby Plus” è una linea di prodotti per la protezione della pelle sensibile espressamente creata per i bambini. La pelle dei bambini è estremamente delicata – le sue funzioni non sono ancora completamente sviluppate – ed è estremamente vulnerabile alle sostanze irritanti esterne. Per proteggere la pelle dei bambini, Shiseido testa regolarmente i suoi prodotti garantendo i più elevati standard di sicurezza.
Shiseido
Shiseido ha avviato la propria attività nel 1872 come prima farmacia di stile occidentale in Giappone. L’azienda si è gradualmente evoluta in una compagnia cosmetica, offrendo al pubblico la più avanzata tecnologia e i più innovativi studi estetici disponibili in Oriente e in Occidente. Oggi il nome Shiseido, noto globalmente come compagnia cosmetica premier di origine giapponese, rappresenta i più alti standard mondiali di qualità. Shiseido è fiera di potersi definire contemporanea e innovativa dopo 140 anni di attività, i suoi prodotti sono venduti in 89 paesi e regioni.
Gruppo ANA
All Nippon Airways (ANA) è l’ottava compagnia aerea al mondo per ricavi (2011) e il primo vettore giapponese per numero di passeggeri (2011). Fondata nel 1952, ANA vola verso 81 città con una flotta di 233 aeromobili e un network di 171 rotte. ANA ha 33.000 dipendenti e opera circa 1.000 voli al giorno. Nel 2011 ha trasportato 43 milioni di passeggeri, generando ricavi per 17,1 miliardi di US$. ANA, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e asiatiche nell’ aprile 2011 mentre, nell’ottobre 2011, ha lanciato la joint- venture con Lufthansa per le rotte Europa-Giappone. La compagnia offre ANA Mileage Club, il programma Frequent Flyer che vanta oltre 24 milioni di iscritti. ANA è launch customer del Boeing 787 Dreamliner, l’aeromobile passeggeri più innovativo e all’avanguardia al mondo. ANA offre voli giornalieri da Francoforte e Monaco di Baviera con comode coincidenze dall’Italia.