Business Plus è l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti del servizio clienti Ryanair. Con oltre il 25% dei suoi clienti che viaggia per affari, Ryanair sta continuando ad affinare quello il suo servizio business, che offre, a tariffe competitive, il più ampio network di collegamenti e un gran numero di rotte verso i city airport. Dopo quella già attiva con Travelport, Ryanair lancerà presto una seconda partnership per il GDS (il sistema informatico di prenotazione voli) che farà da complemento al suo servizio dedicato ai gruppi e al corporate e che permetterà ad ancora più aziende europee di accedere alle sue tariffe basse, consentendo loro di risparmiare milioni ogni anno in spese di viaggio.
Dal mese di agosto è inoltre operativo l’accordo tra Ryanair e Paypal che permette l’acquisto del biglietto aereo tramite l’utilizzo del proprio account Paypal e una riduzione sui costi per la gestione delle carte di credito.
Del consistente pacchetto di miglioramenti lanciato nel 2014 da Ryanair fanno parte anche l’introduzione di posti assegnati, la possibilità di imbarcare un secondo bagaglio a mano gratuito, costi ridotti per le prenotazioni, un nuovo sito web e una nuova app, la carta d’imbarco mobile e il servizio Ryanair Family Extra.