Airberlin ti porta verso le più belle destinazioni in Germania, in Europa e nel resto del mondo da 14 aeroporti italiani.
Airberlin collega 162 destinazioni in 40 Paesi diversi.
Puoi per esempio volare verso le più affascinanti città europee come Berlino, Vienna, Mosca o Stoccolma.
Voli diretti per Berlino da Milano, Roma, Verona, Venezia, Napoli, Catania, Olbia, Bari, Lamezia Terme.
Airberlin ti porta anche più lontano verso le metropoli d’oltre oceano, es. New York, Las Vegas, Los Angeles o Abu Dhabi.
E’ la seconda più grande compagnia aerea tedesca. Con l’acquisizione della compagnia aerea turistica LTU, airberlin è diventata la sesta maggiore compagnia aerea sulla scena europea.
Dal 1999, airberlin è membro IATA (International Air Transport Association) e può perciò considerarsi un vettore di linea.
Dal 20 marzo 2012 airberlin è membro dell’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®
Puoi eseguire il check in ovunque, scegliere il posto desiderato e ricevere la carta di imbarco direttamente sul cellulare: per una mobilità totale.
Potrai prenotare il tuo volo all’indirizzo mobile.airberlin.com. Riceverai immediatamente la conferma sul cellulare e potrai presentarti direttamente al cancello di imbarco.
A bordo o anche già durante la prenotazione, airberlin ti offre una serie di servizi inclusi:
Più franchigia bagaglio a partire da maggio
Su tutte le tratte a breve e media distanza e sui voli a lunga distanza in classe Economy puoi portare da subito un bagaglio fino a 23 kg.
Sui voli a lunga distanza nella Business Class sono compresi nel biglietto addirittura due bagagli di peso massimo di 32 kg ciascuno