Un’occasione per far festa e per curiosare nel dolce mondo del cioccolato artigianale. Tra le proposte dei cioccolatieri: caffettiere di cioccolato fondente, servizi di tazzine da caffè al cioccolato bianco e ancora per i golosi amanti del fai da te attrezzi di ogni genere, dal cacciavite, al bullone alle tenaglie, ma anche scarpe da tennis, eleganti decolté … tutto rigorosamente in cioccolato.
Inoltre, dalle 10 alle 22 di ogni giornata, gli stand proporranno degustazioni di cioccolatini, tavolette di cioccolato, cremini, torte, tartufi, praline e dragee oppure liquore al cioccolato servito in cialde croccanti, cuneesi al rhum, cioccolato di Modica, maxi-cremino alla nocciola e gianduia, passando per torrone con cioccolato, cioccolatini al peperoncino e olio extravergine, castagnaccio, strudel e molto altro ancora.
La manifestazione però non finisce qui; trattandosi infatti di un’evento interamente dedicato all’arte culinaria sul cioccolato, non possono mancare laboratori del gusto, atelier creativi sul cioccolato e delle lezioni di pasticceria.