Categorie: Notizie

Cani e gatti diventano frequent flyer

Non è sempre facile trasportare il proprio animale domestico in aereo,  tante compagnie aeree dettano norme vincolanti e limitazioni ai voli dei Pets. Invece la Virgin Australia lancia il programma ”pets” e pensa di estenderlo a uccelli e pesci. Cani e gatti diventano ”frequent flyer”. La Virgin Australia di Richard Branson lancia il programma ”pets” e pensa di estenderlo a uccelli e pesci. Cani e gatti diventano ”frequent flyer”.

| Cani e gatti saranno premiati da Virgin Australia, la compagnia aerea che ha appena lanciato uno schema “Frequent Flyer” per animali da compagnia. I membri del programma “Velocity” della linea aerea di Richard Branson guadagneranno almeno 300 punti ogni volta che il loro amico a quattro zampe prende il volo.

 

Come per i loro padroni, la fedeltà sarà premiata in proporzione: se il loro status aumenta a Silver i punti diventano 450, per salire a 525 per Gold e a 600 e se raggiunge il Platinum. E i punti potranno essere usati anche per l’acquisto di prodotti per animali da fornitori online convenzionati. Virgin Australia, che introduce l’iniziativa per contrastare il più generoso e popolare schema di fedeltà della Qantas, conta tra i sui “passeggeri” quasi 30mila animali l’anno, compresi uccelli e pesci da acquario, i quali potranno anche entrare nel programma in un prossimo futuro, ha detto una portavoce.

L’offerta a cani e gatti si aggiunge a quelle già lanciate di accumulare i punti entro una famiglia e di “congelare” lo status durante il periodo di congedo per maternità e paternità

Condividi