I festeggiamenti inizieranno dalla mattina di giovedì 27 novembre. Gli ospiti potranno usufruire di un prezzo speciale di 18 euro.
Il Thanksgiving Day a Roma quest’anno si festeggia a Cinecittà World. I cittadini americani nella capitale, insieme naturalmente a chi vorrà partecipare, potranno infatti festeggiare il giorno del Ringraziamento al Parco a tema sul cinema a Castel Romano. che gli permetterà di assistere agli spettacoli in programma e, naturalmente, divertirsi con tutte le attrazioni presenti e disponibili.
Dopo il brunch in formula “al you can eat” con menù “tipico” al costo di 18 euro e 15 euro per i bambini (oltre all’immancabile tacchino, tra le altre specialità, anche le patate dolci, le uova strapazzate al bacon, muffin assortiti e le tipiche cake americane), i festeggiamenti inziaranno con l’Inno nazionale americano e lo spettacolo della banda con le majorette.
Alle 15 circa ci sarà il concerto della Band sul palco centrale della piazza Dino De Laurentiis, mentre alle 17 circa è prevista la “Thanksgiving parade”. Domenica 30 si replica!