Sconti per le destinazioni dei soggiorni Smartbox con le Frecce AV Trenitalia. Grazie a un accordo fra Trenitalia e Smartbox, leader nel mercato dei cofanetti regalo, infatti, sono previste riduzioni per chi raggiungerà la località prescelta con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
In particolare, fino al 30 aprile 2013, per ogni cofanetto appartenente all’area “Soggiorni” (“Benessere” e “Soggiorni e Sapori” inclusi), ritirato presso le agenzie di viaggi, i clienti potranno acquistare anche un voucher Trenitalia del valore di 100 euro che darà diritto a prenotare quattro biglietti sulle Frecce: un viaggio di andata e ritorno per due persone in business/prima classe su qualunque rotta. In pratica un prezzo speciale medio di 25 euro a viaggio per persona.
Inoltre, chi riceve in regalo solo il cofanetto avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% sui biglietti delle Frecce prenotando i soggiorni Smartbox sulla piattaforma mysmartbox.it.
Grazie a questa partnership Trenitalia potrà attingere a nuovi segmenti di mercato, consolidando un ruolo primario nell’intera catena del turismo. Smartbox, dal canto suo, offrirà per la prima volta ai propri clienti la possibilità di raggiungere tutte le destinazioni in Italia con un mezzo sicuro, veloce ed ecologico come il treno.
Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia, afferma: “Le offerte praticate da Smartbox sono molto competitive e sono un modo intelligente, pratico ed economico per raggiungere le più belle località italiane, insieme al leader del settore gift experience. Un doppio regalo per i nostri viaggiatori”.
“I clienti – spiega Paola Pianciola, Amministratore Delegato di Smartbox – potranno usufruire di un servizio completo e di nuove soluzioni di viaggio garantite da Trenitalia e abbinarle a molteplici possibilità di evasione nel mondo dei Soggiorni offerte da Smartbox in tutta Italia.