Le rotte, già operate con successo nel 2012, vanno ad ampliare la già ricca rosa di proposte in partenza dallo scalo veneto e riconfermano Volotea come la prima compagnia dell’aeroporto per numero di destinazioni raggiunte, ben 23.
Bilbao è una città che ha saputo imporsi come una delle mete cult nelle mappe del turismo internazionale vantando importanti attrattive, come per esempio il Museo Guggenheim. Inoltre è il punto di partenza ideale per scoprire il nord della Spagna e la regione dei Paesi Baschi, caratterizzate da scorci mozzafiato e un ricchissimo patrimonio culturale. Brindisi, invece, con la sua posizione strategica, è la porta di accesso per esplorare il Salento, una regione che con le spiagge bianche, il mare cristallino e un patrimonio enogastronomico di primordine, ha conquistato in poco tempo un numero sempre maggiore di turisti a livello europeo.
Volotea si conferma quindi come il principale vettore dello scalo veneziano per le numerose destinazioni raggiunte: dal Marco Polo con la low-cost è possibile decollare, con voli comodi e con tariffe assolutamente vantaggiose, verso Alghero, Bari, Bilbao, Bordeaux, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Crotone, Heraklion/Creta, Kos, Lamezia Terme, Lampedusa, Mykonos, Nantes, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Rodi, Santorini, Skiathos, Spalato.
I biglietti per tutte le destinazioni Volotea sono disponibili sul sito di volotea, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea, con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse aeroportuali incluse.