Su tutte le tratte domestiche della compagnia e su alcune selezionate rotte internazionali è disponibile il servizio Wi-Fi, che permette ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo; grazie alla nuova app Fly Delta per iPhone è possibile eseguire moltissime operazioni, tra cui effettuare il check-in, scaricare la carta d’imbarco, monitorare il tracking del proprio bagaglio e, grazie alla funzione glass bottom jet, osservare in volo il terreno sottostante con immagini satellitari. Delta, che offre, all’interno degli Stati Uniti, la più alta percentuale di poltrone di prima classe di qualsiasi altra compagnia aerea, presenta in classe BusinessElite poltrone letto completamente reclinabili, un menù di cinque portate della chef Michelle Bernstein abbinato alla carta dei vini della Master Sommelier Andrea Robinson, un nuovo, esclusivo amenity kit con prodotti dei prestigiosi brand Tumi e Malin+Goetz e, a partire da giugno 2013, biancheria Westin Heavenly® , pensata e prodotta da Westin Hotels & Resorts in esclusiva per Delta. In classe Economy Comfort i passeggeri godono di circa 10 cm. di spazio in più per le gambe ed una reclinabilità superiore del 50% rispetto alla poltrona standard della classe Economy di Delta e hanno diritto al priority check in e a snack, bevande e superalcolici gratuiti durante tutta la durata del volo.
Delta ha inoltre investito nell’ampliamento dei Terminal Internazionali nei suoi gateway principali, New York ed Atlanta. All’aeroporto JFK di New York Delta ha inaugurato lo scorso 24 maggio il nuovo Terminal 4, creando una struttura d’avanguardia per gli arrivi e le partenze internazionali. Il Terminal Internazionale dell’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta è stato completamente ristrutturato e potenziato nell’estate 2012.
Quest’estate, Delta Air Lines collega Milano Malpensa a New York e Atlanta; Roma Fiumicino a New York, Atlanta e Detroit; Venezia Marco Polo a New York ed Atlanta e Pisa a New York.
Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2013 Delta è stata definita dal mensile Fortune la compagnia aerea più apprezzata al mondo, risultando prima per la seconda volta in tre anni nella classifica dedicata alle compagnie aeree più apprezzate a livello globale. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 317 destinazioni, 58 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 700 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale Sky Team, Delta è parte della joint venture transatlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France KLM e Alitalia. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Cincinnati, Detroit, Memphis, Minneapolis-St. Paul, New York La Guardia, New York-JFK, Paris-Charles De Gaulle, Salt Lake City e Tokyo-Narita. Delta sta investendo oltre 3 miliardi di dollari in strutture aeroportuali e nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili su delta.com, Google.com/+Delta e Facebook.com/delta