Categorie: Notizie

Il Viaggio del cuore… in una foto

E’ online il primo contest fotografico lanciato da Nuova Caledonia. In collaborazione con Air Calin e Cathay Pacific. Dopo la recente apertura della pagina ufficiale su Facebook, la Nuova Caledonia lancia un concorso fotografico, ‘‘il viaggio del cuore… in una foto”, 
Fino al 30 maggio, gli utenti che visiteranno la pagina dedicata e metteranno il ‘mi piace’ avranno la possibilità di partecipare all’ iniziativa caricando la propria fotografia che deve essere in linea con la traccia proposta e che gioca sul romanticismo e le coppie innamorate.

Per partecipare al contest occorre accedere alla pagina Facebook dedicata: http://bit.ly/ZgG8q7

I 50 scatti più votati dagli utenti accederanno alla seconda selezione per essere così valutati da una giuria d’esperti che decreterà il vincitore assoluto. In palio un fantastico viaggio per due persone in Nuova Caledonia. I due fortunati viaggiatori potranno così vivere 9 giorni tra la capitale Nouméa, l’isola dei Pini, la Grande Terre con suoi paesaggi variegati e il meltin pot culturale e l’isole della Lealtà, perle nascoste dotate di una immacolata bellezza. Partners dell’iniziativa sono Cathay Pacific e Aircalin.

Situata a 20 000 Km dalla Francia, a est dell’Australia, con una popolazione di 245 000 abitanti, la Nuova Caledonia è formata da una terra principale di 400 Km di lunghezza, circondata dalle isole Loyauté a est (Ouvéa, Lifu, Maré), dall’arcipelago delle Belep a nord e dall’isola dei Pini a sud. Protetta dall’oceano da un’immensa barriera di corallo, la Nuova Caledonia possiede la più grande laguna chiusa del mondo. Dal 2008, una grande parte delle lagune e delle barriere coralline dell’arcipelago è iscritta nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. L’isola è classificata quinto paese del pianeta per la sua ricchezza biologica.

Condividi