italoQuest’estate non cambiare, stesso treno, Italo, ma nuovi vantaggi. Con la bella stagione  prolunga fino al 31 agosto le promozioni e offre le novità della Promo Senior e degli abbonamenti in Prima.
La campagna d’estate raddoppia.  Gli over 65 anni che sceglieranno di viaggiare in ambiente Prima, da soli o in coppia, pagano la metà del prezzo Base.

Per prenotare basta chiamare il Contact center Pronto Italo. L’offerta è soggetta a restrizioni e alla disponibilità di posti.
L’abbonato ha sempre la poltrona. Agli abbonamenti già disponibili nell’ambiente Smart, Italo aggiunge ora quelli in Prima sulle tratte Torino-Milano, Milano-Bologna, Firenze-Roma, Roma-Napoli. L’abbonamento Torino-Milano in Prima, per esempio, è disponibile a 420€; il Roma-Napoli a 512€. Con Italo il titolare di un abbonamento ha sempre il posto assegnato e la validità mensile decorre dal giorno di attivazione. Gli abbonamenti possono essere acquistati sul sito italotreno.it o attraverso il Contact Center Pronto Italo.

 

L’under 15 viaggia gratis. Sempre fino al 31 agosto prosegue anche l’offerta che consente ai ragazzi sotto i 15 anni di viaggiare gratis con Italo Insieme, l’offerta dedicata ai gruppi da 3 a 5 persone. L’offerta risparmio Vado e Torno riconosce invece una rid uzione speciale del 10% per chi acquista contestualmente un viaggio di andata e uno di ritorno.
I biglietti Italo si possono acquistare sul sito italotreno.it, nelle agenzie di viaggio convenzionate, tramite il Contact Center Pronto Italo  e nelle biglietterie Self Service posizionate in ogni stazione raggiunta dal treno Ntv.