Categorie: Viaggi Tech

La farmacia sempre in valigia

Si chiama “Trova La Mia Medicina” l’app per trovare il nome dei tuoi farmaci all’estero e viaggiare più tranquilli.
Che tu sia un viaggiatore abituale o che tu stia partendo per una vacanza all’estero per la prima volta, Trova La Mia Medicina è l’ applicazone da mettere assolutamente in valigia! In pochi click infatti, ti permetterà di trovare il nome dei tuoi farmaci nel paese in cui ti trovi. I malanni di viaggio ed i piccoli problemi di ogni viaggiatore non saranno mai più un problema.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo: tramite una comoda ricerca per nome del farmaco, principio attivo o categoria farmacologica, potrai trovare il farmaco giusto per te tra gli oltre 4000 già inseriti. La versione attuale copre sette paesi (Italia, USA, Spagna, Germania, Inghilterra, Francia, Polonia), ma è in costante aggiornamento per poterti seguire in tutti i tuoi viaggi. 

L’app al momento è disponibile soltanto per i dispositivi Apple e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

L’App e’ scaricabile nell’App Store all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/trova-la-mia-medicina-ricerca/id846053589?mt=8

“Trova la mia medicina” è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile in cui gli utenti (grafici, sviluppatori e esperti in ogni campo) possono realizzare app insieme.

Condividi