Le vacanze sono ormai diventate un dolce ricordo ma a settembre il sole continua a splendere su Valencia. Chi desidera prolungare l’estate può approfittare delle temperature calde e dei numerosi eventi in calendario per un long weekend nella vivacissima città spagnola. Mentre dal 25 al 27 settembre gli amanti del glamour si godono l’anteprima delle collezioni primavera/estate 2015 alla Valencia Fashion Week, chi desidera trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta si darà appuntamento il 28 settembre per celebrare il Día de la Bicicleta in compagnia; i weekend infine sono dedicati ai bambini con gli ingressi al Bioparc in offerta speciale fino al 12 ottobre.
Chi vuole condividere tutte le emozioni di un viaggio a Valencia con amici e parenti può rimanere sempre collegato al suo smartphone grazie alle carte prepagate speciali Router MIFI e SIM Holidays
25-27 settembre 2014: XII VLC FASHION WEEK
Per tre giornate ricche di eventi, i luoghi più emblematici di Valencia diventano l’esclusivo palcoscenico delle nuove tendenze moda. Tra cocktail raffinati e sfilate da sogno i fashion addicted potranno scoprire in anteprima la nuova collezione primavera/estate 2015 e ammirare da vicino le creazioni di giovani stilisti emergenti, indipendenti e creatori di trend.
28 settembre 2014: DIA DE LA BICICLETA
A settembre attività sportiva e divertimento sono il binomio perfetto per scoprire gli angoli più belli di Valencia: anche quest’anno torna il XXVIII Día de la Bicicleta, l’appuntamento tradizionale con lo sport all’aria aperta. Bici Club Valencia invita valenciani e turisti a trascorrere una giornata speciale in famiglia, in coppia o con gli amici, partecipando a un tour della città su due ruote. La partenza e l’arrivo sono previste al Paseo de la Alameda di Valencia:
Tutti i weekend: FINE SETTIMANA AL BIOPARC
Il Bioparc festeggia il mese di settembre con ingressi speciali a € 14 per tutti i weekend, fino al 12 ottobre. L’offerta è dedicata a bambini e adulti che desiderano scoprire l’innovativo parco zoologico e conoscere le oltre 250 specie animali presenti. Un vero e proprio pezzo d’Africa a Valencia dove leopardi, lemuri, giraffe, gorilla e tanti altri animali regalano emozioni indimenticabili.