I giornali del Queensland riportano che l’eccentrico miliardario intende dare al T-Rex e ai suoi amici, quelli che hanno recitato nel film di Spielberg del 1993, Jurassic Park, con Jeff Goldblum e Richard Attenborough, una nuova casa al suo Palmer Coolum Resort.
Tuttavia, i dettagli su come il discusso magnate prevede di dare vita ad un brontosauro sono vaghi. E’ stato affermato che ha collaborato con gli scienziati nel 1996 che hanno contribuito a dare vita al clone della famosissima pecora Dolly per realizzare la sua personale Dinotopia.
Sembra che le ambizioni Palmer non si limitino a voler dar vita a dei giganteschi dinosauri. Egli ha già rivelato l’intenzione di lanciare una versione moderna del Titanic nel 2016, con scialuppe di salvataggio completamente funzionali, che compierà il suo primo viaggio nel 2016.
Se, come Palmer, volete vedere il vostro film preferito nella vita reale è più fattibile un viaggio a Pechino e gironzolare poi per 80 minuti tra i mini monumenti del World Park, mollate i bambini all’avventura immersi nell’Era Glaciale del Movie Park in Germania oppure potreste rivivere l’esperienza di Gibson in Tierra Santa a Buenos Aires. Più “Passione di Cristo” che “Arma letale”, questo parco a tema religioso ricrea il meglio della Bibbia con la colonna sonora di Shakira.
Oltre a questo parco, Palmer ha dichiarato di voler costruire nel suo resort di Melbourne una rampa che punti dritta al cielo, e che arrivi addirittura oltre le nuvole. Siete pronti a vedere scondinzolare una mandria di dinosauri proprio come su Jurassic Park? Credete che un progetto simile sia utile all’umanità?
L’idea, ovviamente suona ridicola, ma questo è lo stesso uomo che ha accusato Greenpeace di essere finanziata dalla CIA.
Ora, scetticismo a parte, immaginate se Palmer avesse successo e clonasse un velociraptor… Ma ha visto la fine del film? Questo progetto non finirà bene.