Valencia Plaza-Ayuntamiento-Weichnacht-Mancano pochissimi giorni alle festività invernali e Valencia è pronta ad accogliere i viaggiatori con tante piacevoli sorprese. Anche quest’anno Natale, Capodanno e l’Epifania saranno resi ancora più magici dalle numerose attrazioni per grandi e piccoli allestite per l’occasione nella città spagnola, come il luna park e la pista di ghiaccio. Presepi, alberi di Natale, luci e addobbi renderanno la città spagnola ancora più affascinante, mentre per rendere un viaggio a Valencia davvero conveniente sarà sufficiente approfittare delle promozioni e iniziative speciali.

PISTA DI GHIACCIO E LUNA PARK
In occasione delle festività invernali Valencia offre ai visitatori due motivi in più per divertirsi. Accanto al tradizionale albero di Natale, in Plaza Del Ayuntamiento quest’anno è stata preparata una pista di ghiaccio, ideale per grandi e piccoli. Nei pressi dell’edificio del Reloj vicino alla Marina Real Juan Carlos I, è stato invece allestito un luna park. Dal 22 al 26 dicembre i bambini potranno approfittare del 50% di sconto, mentre il 9 e 16 gennaio sarà possibile usufruire della speciale offerta 2×1.

 

valencia-a-capodanno-309db

I RE MAGI A VALENCIA
La notte tra il 5 e il 6 gennaio è davvero magica per Valencia. Intorno alle 17.00 la città attende l’arrivo dei Re Magi, che giungono alla Marina Real Juan Carlos I dopo una lunga traversata in barca dall’Oriente. A partire dalle 18.00, presso il Paseo de la Alameda, Melchiorre, Gaspare e Baldassarre daranno inizio alla cavalcata dei sogni: i tre Re Magi regaleranno sorrisi e caramelle alle migliaia di bambini in attesa del loro passaggio. Il corteo terminerà alle 20.30 in Plaza del Ayuntamiento, dopo aver percorso la calle de Justicia, la calle de la Paz e San Vicente. Un’imperdibile notte magica per grandi e piccini!

valencia Re-Magi
BIOPARC
In occasione del Natale e delle feste invernali, il Bioparc di Valencia ha deciso di concedere un prezioso regalo a tutti i suoi visitatori. Grazie alla promozione “Navidad del 15 salvaje” sarà possibile visitare il parco e incontrare le numerose specie di animali che vivono nei 4 differenti habitat. In più, in occasione delle festività, il Bioparc ha in programma delle attività speciali dedicate ai più piccoli: “El ciclo de la vida” e “Tras el rastro”. Una opportunità unica per trascorrere il periodo delle feste nella natura del Bioparc!

Valencia Bioparco giraffe.jpg.pagespeed.ce. NVBNTsaqI