L’offerta neve consente ai Viaggiatori di Italo in arrivo o in partenza da Venezia di usufruire del collegamento in autobus con Cortina (in 2 ore e 15 minuti con il comodo Cortina Express) oppure con le altre località del Trentino Alto Adige. I viaggiatori potranno usufruire di uno sconto del 20% indicando in fase di prenotazione il proprio codice biglietto. A disposizione anche un servizio di noleggio auto con conducente a tariffe agevolate.
In Piemonte e Val d’Aosta, grazie invece a una partnership con Sadem, sono operativi i comodi collegamenti tra Torino Porta Susa e Sestriere a tariffe agevolate (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), Cervinia (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), e Courmayeur (1 ora e 45 minuti in auto; 2 ore e 30 minuti in autobus).
Inoltre, per i Viaggiatori di Italo che scelgono di muoversi in libertà Hertz offre la possibilità di noleggiare nelle stazioni Italo di Torino e Venezia un minivan oppure un’auto multiposto con il 20% di sconto, pneumatici da neve inclusi o noleggio catene gratuito per chi è diretto verso le località sciistiche delle Alpi.
Sul sito di italo, sono consultabili tutti i dettagli della “offerta neve” di Italo e le informazioni per viaggiare con Ntv.