Il nuovo spazio di Atlanta sarà adiacente al Delta Sky Club presso il Terminal F e verrà inaugurato la prossima estate. Al JFK di New York lo spazio sarà una terrazza rooftop nell’ambito del progetto della compagnia di espansione del Terminal 4 – la cui apertura è programmata per maggio 2013 – che prevede un investimento di 1,2 miliardi di dollari. Oltre alla vista incomparabile i club offrono il comfort, la comodità e il relax che i passeggeri si aspettano dalle pluripremiate lounge Delta Sky Club.
Nel corso degli ultimi 24 mesi, Delta ha aperto o rinnovato 13 Club del suo network, in città tra le quali Atlanta, Indianapolis, Los Angeles, Minneapolis-St. Paul, New York, Filadelfia e Seattle.
Le Sky Deck sono l’ultima novità all’interno dell’investimento Delta del valore di oltre 3 miliardi di dollari per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale entro il 2015. In aggiunta all’investimento nelle Delta Sky Club, Delta opera il servizio Wi-Fi a bordo più grande al mondo, sta aggiungendo stazioni di ricarica pc, laptop e telefoni in più aeroporti, ha equipaggiato la flotta domestica con ulteriori poltrone First Class e migliorato il servizio di intrattenimento a bordo; offre inoltre la classe Economy Comfort su tutti gli aeromobili configurati in due classi di servizio; sta aggiungendo servizi di intrattenimento a bordo individuali per i passeggeri di classe BusinessElite ed Economy sui voli internazionali a lungo raggio; e sta attualmente potenziando i servizi aeroportuali nei suoi maggiori gateway globali – il nuovo Terminal Internazionale inaugurato ad Atlanta e l’ingrandimento del Terminal Internazionale di New York JFK in apertura il prossimo maggio.