Per festeggiare il primo mese di operatività la compagnia ha messo a disposizione 10mila biglietti a 9 euro per viaggiare su tutte le sue rotte fino a marzo 2013. I biglietti low cost sono validi anche per le partenze durante l’alta stagione.
Volotea una nuova compagnia aerea low cost che collega le principali città europee. La compagnia ha iniziato la sua attività da solo un mese e sulle sue rotte hanno già viaggiato 18 mila passeggeri.
I voli Volotea partono dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia su 12 rotte, cinque delle quali su territorio italiano (Brindisi, Cagliari, Palermo, Reggio Calabria, e da Palermo a Genova) e le altre sette in Europa Alicante, Bilbao, Bordeaux, Cracovia, Malaga, Porto e Santiago de Compostela.
Inoltre Volotea sta anche aumentando il numero dei voli e delle destinazioni (entro la fine dell’anno le rotte diventeranno 75 e si potranno raggiungere 52 città in tutta Europa).
La promozione low cost di Volotea è praticabile solo sui biglietti che verranno prenotati entro il 31 maggio.
I biglietti da 9 euro, con i quali si potranno raggiungere anche le maggiori mete estive, sono validi per una sola persona per il viaggio di sola andata, tasse incluse.