La partenza dall’aeroporto madrileno di Barajas è prevista ogni giovedì e domenica alle ore 15:30, mentre il volo di ritorno lascerà l’isola partendo dall’aeroporto di San Juan gli stessi giorni alle ore 20:35 locali.
I collegamenti verranno effettuati con un Airbus A330-200, velivolo in grado di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.
“Da sempre la vocazione di Air Europa è quella di implementare e migliorare i collegamenti tra Vecchio Continente e America Latina, così da garantire ai propri passeggeri un’ampia scelta di destinazioni e una maggiore flessibilità durante i viaggi – questo il commento di Robert Ajtai, Direttore Generale di Air Europa per l’Italia. “Si inserisce in quest’ottica l’inaugurazione della nuova rotta verso Portorico di cui andiamo molto fieri e che contribuirà ad aumentare ancor più la nostra leadership nei cieli Sudamericani.”
Il nuovo collegamento Madrid – San Juan potrà essere sfruttato dal mercato italiano grazie alle coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 voli dall’Italia, due dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino