S7 Siberia Airlines presenta il nuovo collegamento tra Genova e Mosca. I voli prenderanno il via il 9 giugno con frequenza settimanale il sabato. La partenza da Mosca “Domodedovo” è prevista alle 18:15, con arrivo a Genova alle 20:10.Il volo da Genova partirà alle 21:00 con arrivo a Mosca alle 02:55.
I collegamenti saranno operati con aeromobili Airbus A320 configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business. In occasione del lancio della nuova rotta S7 Siberia Airlines annuncia una promozione dedicata ai propri frequent flyer, che vedranno raddoppiate le proprie miglia premio e potranno guadagnare da 370 a 4068 miglia a tratta nei voli tra Mosca e Genova. La promozione sarà valida fino al 20 agosto 2012.
La compagnia russa S7 Airlines nasce nel 1992 a Novosibirsk come Siberia Airlines, una sussidiaria della Aeroflot. Il cambio di nome avviene il 5 Maggio 2006. La compagnia avrebbe attualmente superato Aeroflot nell’ambito dei trasporti interni con l’offerta di oltre 120 collegamenti giornalieri effettuati prevalentemente dalla base moscovita. S7 offre inoltre più di 20 collegamenti internazionali. La vecchia livrea della compagnia con i colori blue e bianco è stata sostituita dopo il rebranding con il nuovo logo S7 e il colore verde.
La rete di collegamenti servita dalla seconda società di trasporti aerei della Federazione Russa comprende oltre 80 aeroporti, serviti quotidianamente dalla base di Mosca e dagli hut Novosibirsk, Irkutsk e Chelyabinsk.