Categorie: Idee per Viaggiare

Un viaggio in treno per visitare l’Irlanda

L’Irlanda è piena di meraviglie culturali, storiche e naturalistiche,  e uno dei modi più piacevoli per visitarla è spostandosi in treno, con un viaggio Railtours Ireland. Railtours offre un impareggiabile programma di gite di uno, due, tre, quattro, cinque, sei e nove giorni che porteranno il turista in un viaggio memorabile e rilassante attorno alla meravigliosa Isola di Smeraldo.

Circa 30 differenti itinerari offrono la possibilità di visitare i luoghi irlandesi più rappresentativi, incluso il Ring of Kerry, Blanery Castle, il Connemara e la Giant’s Causeway, di passare piacevoli momenti nelle città storiche irlandesi come Dublino, Cork e Galway oppure di godersi una delle attrazioni di fama mondiale dell’isola, come il Titanic Belfast Experience.

Durante il viaggio c’è tempo per rilassarsi in un treno di lusso dove comfort, buon cibo e buona compagnia sono garantiti; e c’è anche il wi-fi per chi ha necessità di rimanere connesso. I viaggi che includono pernottamenti usano sistemazioni di massimo livello, biglietti d’ingresso alle maggiori attrazioni inclusi nel prezzo totale e ogni tour si avvale di ha una guida qualificata della Railtours Ireland.

I commenti da parte dei partecipanti, spesso includono elogi per la grande organizzazione, l´affabilità delle guide, l´eccellente servizio clienti e, soprattutto, l’esperienza rilassante. Tra i tour più popolari, quello di due giorni che include il rinomato banchetto medievale nel Great Hall del Bunratty Castle, il pernottamento in un albergo di qualità nel Bunratty Village e poi la gita alle Cliffs of Moher, Galway Bay e la città di Galway il giorno successivo.

Gli appassionati del Titanic apprezzeranno una gita di tre giorni che mostra i legami dell’Irlanda con la nave leggendaria; mentre il tour più lungo (9 giorni) unisce all’itinerario del Titanic la visita alle maggiori attrazioni attraverso tutta l’isola. Con la partenza dei tour durante tutto l’anno e la possibilità di sconti per gruppi, non c’è soluzione più facile o più rilassante per godersi il fantastico panorama dell’Irlanda, esplorare la sua storia affascinante e avere un pizzico di divertimento lungo la strada.

Condividi