Il servizio è prenotabile comodamente on line, al termine del processo di acquisto di un viaggio da/per Venezia, entrando nell’area Italo No Stress del sito italotreno.it.
Ad operazione ultimata, il sistema invia una e-mail con il codice da utilizzare agli sportelli Hellovenezia o alle biglietterie automatiche di Vela Spa per ottenere il biglietto acquistato.
“Questo accordo” dichiara il Presidente di Vela Spa, Piero Rosa Salva “si inserisce in un programma articolato che Vela sta sviluppando da tempo per estendere le opportunità di vendita del sistema di trasporto pubblico locale a Venezia e intercettare i possibili utenti già al momento in cui pianificano una visita in città. In questo modo offriamo un servizio integrato e sicuro che porterà certamente ad una accelerazione delle operazioni nelle biglietterie, contribuendo al loro decongestionamento. Tale accordo” continua Rosa Salva “così come quelli già in essere con altri importanti vettori, mira a fornire un servizio sempre più efficiente all’utenza, in una logica di virtuosa evoluzione tecnologica”.