Sono segnalati anche i ristoranti approvati dalla Guida Michelin e quelli presenti sul social network Foursquare. Inoltre, in modalità “autostrade”, verranno visualizzati solo i ristoranti nella direzione di marcia che si sta percorrendo.
Ogni ristorante ha una scheda di dettaglio. Dalla mappa si può vedere la posizione del ristorante e calcolare il percorso per raggiungerlo. Tutti i ristoranti sono corredati di numero di telefono, indirizzo email e sito web.
L’app, creata da Il sole 24 ore, consente anche la geolocalizzazione dei ristoranti tramite il social network Foursquare, che copre l’intero territorio nazionale e offre la possibilità di avere un ulteriore giudizio critico da parte della community.
Oltre ai ristoranti, l’applicazione ha un’area dedicata ai consigli di viaggio dove è possibile conoscere i luoghi di interesse, ottenendo articoli di approfondimento e notizie e informazioni utili.
Viaggi di gusto e disponibile per smartphone e tablet iPhone, iPod touch e iPad e richiede versioni iOS 3.2 o successive. Si puo’ scaricare dall’App store al prezzo di 3,99 euro.