Categorie: Redazionali

Viaggiare senza valigie? E’ possibile!

Viaggiatori di tutto il mondo: spostarsi è diventato ancora più facile! Finalmente potrete dire basta alle lunghe file agli aeroporti per effettuare il check-in, non dovrete più trascinarvi enormi valigie di qua e di là per città sconosciute e non sarete costretti a usare il contagocce per shampoo e doccia schiuma.

Il motore di ricerca per le vostre valigie

Dopo i numerosi motori di ricerca per trovare mezzi di trasporto e alloggi convenienti, è arrivato il servizio di comparatore prezzi spedizioni Packlink.it. In questo modo i vostri bagagli riceveranno le dovute assistenze e potrete spedire pacchi e valigie prima di partire e trovarli comodamente al vostro arrivo a destinazione.
Riuscirete a fare viaggi di lavoro senza stress, perché non dovrete portare con voi il bagaglio ad ogni appuntamento, ma lo troverete ad attendervi a fine giornata nella vostra stanza d’albergo. La vostra attrezzatura sportiva sarà al sicuro nelle mani di spedizionieri professionisti. Immaginate inoltre la comodità di potersi trasferire, per periodi brevi o lunghi senza dover portare con voi tutti gli scatoloni che arriveranno prima o dopo di voi, secondo quelle che saranno le vostre necessità.

 

Come funziona

Il servizio è semplice e veloce, collegandovi a http://www.packlink.it/ troverete sulla home page a sinistra il comparatore prezzi spedizioni e inserendo pochi semplici dati, quali partenza, destinazione, peso del pacco e dimensioni avviando la ricerca avrete a disposizione la lista delle offerte di spedizione più convenienti per quel periodo, quella tratta e per la tipologia dei pacchi, che saranno inoltre coperti da garanzia assicurativa.

Una volta finita tutta la procedura di inserimento dati potrete scegliere la modalità di pagamento tra carta di credito, di debito o PayPal. Sul sito sono presenti inoltre, utilissimi consigli su come imballare i vostri articoli, ad occuparsi dello spostamento dei quali saranno i migliori corrieri espresso che verranno a ritirarli direttamente a casa vostra.

Packlink offre numerosissimi altri servizi per le vostre spedizioni, potrete ad esempio spedire pacchi in Italia e in Europa approfittando di offerte sempre nuove e vantaggiose, controllare lo stato di avanzamento delle proprie spedizioni e molto altro, con una grafica semplice ed intuitiva per tutti e se questo non dovesse bastare, avrete a vostra disposizione una chat online, attraverso cui ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno grazie all’aiuto di operatori preparati, gentili e disponibili.

Condividi