Il gioco, ambientato dopo gli eventi del reboot cinematografico del 2009, STAR TREK continua la grande avventura attraverso il nuovo universo con una storia completamente inedita. Grazie alle due poltrone da videogames, originali di Star Trek, alle consolle XBOX 360 e al videogioco, si avra’, l’opportunità di immegersi nell’iconico universo di Star trek e di impersonare due dei più grandi eroi della fantascienza, il Capitano Kirk e il Doc Spock.
Entra nel buio profondo, siedi comodamente sulle sedie dell’Enterprise e gioca al fantastico videogame del film dove non mancheranno azione, combattimenti e nemici temibili, i Gorn determinati a conquistare la galassia seminando caos e distruzione.
Gioca per la prima volta in assoluto nei panni di due dei personaggi più conosciuti della fantascienza. Con il destino della galassia in bilico, i giocatori dovranno contare l’uno sull’altro per creare una squadra vincente.
Il risultato è la più completa e varia esperienza in cooperativa dell’attuale generazione di console, grazie a Kirk e Spock!
Non solo, i membri del cast del film Star Trek del 2009 hanno prestato la loro voce ai personaggi del gioco, tra cui gli stessi Chris Pine nei panni di Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock, per un’immersione totale nell’universo di Star Trek!
Un viaggio più epico che mai, alla scoperta di un nuovo mondo in anteprima con le immagini del film, interviste e backstage.
Trama del film:
Nell’estate del 2013, il regista J.J. Abrams ci regalerà un thriller d’azione esplosivo: Into Darkness – Star Trek. Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.