L’offerta promozionale della compagnia aerea All Nippon Airways denominata “Promo Economy Class” per viaggiare in Economy Class prevede tariffe a partire da 699€ per volare a Tokyo e Osaka e a partire da 794€ per Nagoya (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante) dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Genova e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera.
L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.
La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito web della compagnia e oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia, tel. 06.6501.1600.
Una vera occasione per volare verso il Paese del Sol Levante alla scoperta della vibrante capitale che ogni giorno lancia nuove mode strizzando l’occhio alla tradizione; di Osaka, nota come la capitale della buona tavola, o di Nagoya con il suo bellissimo castello. Un’irresistibile opportunità per chi desidera immergersi nel fascino delle feste e tradizioni della stagione invernale o ammirare gli affascinanti colori di inizio primavera.
Tokyo, la capitale del Giappone, offre un affascinante mix di antico e moderno. Per coglierne lo spirito, anche se si ha poco tempo, si possono visitare Sensoji – il primo tempio fondato in città – e i maestosi giardini reali, per poi dedicarsi ad acquisti di elettronica e animazione nei grandi centri commerciali e terminare la propria giornata tra i bar e i locali di Roppongi, il quartiere di Tokyo che non dorme mai.
A Osaka, terza città del Giappone, è d’obbligo vedere il castello, trasformato in museo interattivo, concedersi una mini-crociera sui battelli che percorrono il fiume Okawa e assaggiare la cucina nipponica nei rinomati ristoranti del centro. Da Osaka è facilmente raggiungibile Kyoto, la splendida antica capitale del Giappone, dove perdersi tra palazzi, templi e giardini.
Nagoya è la quarta città del Giappone, situata in una delle più importanti aree economiche e industriali del Paese. Simbolo di dinamismo economico è famosa per il suo bellissimo castello.
La compagnia di All Nippon Airways (Ana) è l’ottava compagnia aerea al mondo per ricavi (2011) e il primo vettore giapponese per numero di passeggeri (2012). Fondata nel 1952, ANA vola verso 84 destinazioni con una flotta di 238 aeromobili e un network di 180 rotte. Ana ha 14.000 dipendenti e opera circa 1.000 voli al giorno. Nel 2012 ha trasportato 45
milioni di passeggeri, generando ricavi per 15,8 miliardi di dollari. Ana, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e ha lanciato la joint-venture con Lufthansa, Swiss e Austrian per le rotte Europa-Giappone.