Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, investe su due importanti rotte del suo network: Firenze-Catania, che decollerà il 27 marzo e Venezia-Pantelleria in partenza dal 2 giugno.
Dato il riscontro più che positivo in termini di prenotazioni, nel periodo estivo saranno disponibili collegamenti extra per entrambe le rotte, che si vanno ad aggiungere al già ricco calendario annunciato dalla low cost. Ogni sabato, dal 22 giugno al 7 settembre, sulle tratte Firenze-Catania e Venezia-Pantelleria, saranno operativi voli supplementari in aggiunta alla tradizionale frequenza.
Volotea ha deciso di “volare” incontro a tutti coloro che stanno già iniziando a pianificare le vacanze estive. Visto il particolare apprezzamento registrato da queste due nuove tratte, sia in termini di booking, sia in termini di feedback, la compagnia ha pensato di incrementare il numero delle frequenze disponibili. I passeggeri potranno così contare su un’offerta ancora più ampia di voli durante l’alta stagione, approfittando delle vantaggiosissime tariffe Volotea.