Categorie: Notizie

Volotea aumenta gli scali siciliani

Volotea, la compagnia aerea low cost  continua a crescere, incrementando l’offerta disponibile dagli scali siciliani: da gennaio ad ottobre 2014 sono infatti più di 596.000 i biglietti in vendita per decollare con il vettore dagli aeroporti di Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria. Un incremento notevole (+19%) se si considera che, nello stesso periodo del 2013, l’offerta complessiva di Volotea in Sicilia era di “soli” 500.000 posti. E anche il volume dei passeggeri trasportati sembra “prendere il volo”: dall’avvio delle proprie attività (aprile 2012), più di 516.000 viaggiatori hanno scelto la low cost per atterrare o decollare dalla Sicilia.

 

Ma Volotea archivia in Sicilia anche un altro importante traguardo: dall’avvio delle sue attività, sono stati più di 516.000 i passeggeri trasportati dal vettore a livello regionale; e l’aeroporto di Palermo ha registrato un’ottima performance, con 320.000 passeggeri transitati da aprile 2012. Un risultato davvero considerevole e strettamente connesso all’aumento dei collegamenti operati dalla low cost.

Tutti le rotte Volotea sono già disponibili sul sito, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea con tariffe a partire da 19,99 Euro (tasse incluse).

Condividi