Per l’avvio delle attività da Torino, il vettore ha pensato di scegliere due destinazioni in grado di conquistare non solo il cuore, ma anche il portafoglio dei viaggiatori. Pur garantendo un ottimo servizio in ogni fase del viaggio, le tariffe Volotea rimangono, infatti, sempre molto competitive ed economiche.
L’obiettivo è quello di rendere più semplici i collegamenti tra le città di medie e piccole dimensioni e Torino incarna perfettamente la tipologia di città che si vuole includere nel network di destinazioni. L’operativo voli della compagnia prevede verso Palermo un volo di circa 1 ora e 35 minuti con 3 frequenze settimanali, da settembre a dicembre. Nello stesso periodo, si può raggiungere invece Napoli in 1 ora e 25 minuti, 4 volte a settimana.
Volotea, pur offrendo voli a tariffe davvero economiche, pone particolare cura nel servizio offerto, sia a bordo sia a terra: per esempio i passeggeri possono usufruire della comodità di avere il posto assegnato. Inoltre, la flotta della low cost si compone esclusivamente di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per un totale di 125 posti per aeromobile. L’utilizzo di questi aerei, particolarmente spaziosi e con sedili comodi, permette di offrire ai passeggeri un ottimale livello di comfort durante ogni volo, per un’esperienza ancora più rilassante e confortevole.
Con quello di Torino sale a 52 il numero degli aeroporti europei in cui Volotea è operativa, dei quali 20 in Italia. Il network della low cost sta attraversando una fase di forte espansione e il ventaglio di proposte-voli sta diventando sempre più articolato e competitivo. Proprio ieri Volotea ha celebrato il traguardo del primo milione di passeggeri trasportati a livello Europeo in poco più di un anno di attività: un importante risultato che ben fa sperare per gli sviluppi futuri della compagnia.