Volotea prenoti il Natale e programmi l’estate

Fino al 18 novembre 2012, per ogni prenotazione a/r Volotea, in omaggio un voucher sconto di 20€ a passeggero da utilizzare fino a settembre 2013. Volotea, la compagnia low-cost delle città di medie e piccole dimensioni, lancia una nuova eccezionale promozione, per tutti coloro che sono alla ricerca continua di nuove mete da scoprire, sia nel periodo invernale che in quello estivo.

Fino al 18 novembre, a tutti coloro che prenoteranno un viaggio andata e ritorno con Volotea, verrà offerto uno speciale voucher di sconto, del valore di 20€, per ogni passeggero incluso nella prenotazione, da utilizzare per qualsiasi tratta successiva, operata dalla low-cost, fino a tutto il mese di settembre 2013.

“Con questa promozione la compagnia vuole premiare i viaggiatori più fedeli, che hanno dimostrato grande fiducia e che intendono continuare a volare anche nel 2013. In soli sette mesi Voloteha trasportato più di 500.000 passeggeri suii Boeing 717 con voli comodi e pratici: un traguardo davvero importante. E nell’ottica di collegare un numero sempre maggiore di città di medie e piccole dimensioni, Volotea è alla continua ricerca di nuove destinazioni da raggiungere, permettendo spostamenti alla portata di tutti, anche tra quelle città che in precedenza non potevano vantare collegamenti diretti a tariffe low-cost”.

Lo sconto di 20 Euro potrà essere utilizzato per volare su tutto il network Volotea, 50 aeroporti in Europa, dei quali 18 in Italia: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Venezia e Verona.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.volotea.com, rivolgersi alle agenzie di viaggio o contattare il call-center Volotea.

Volotea è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 18 aeroporti italiani: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux.

Condividi