Categorie: Notizie

Wizz Air: nuovi voli da Bari e Forlì

La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato la prossima partenza di due nuove rotte, oltre che il potenziamento delle frequenze già servite da Milano (Bergamo Orio al Serio). In ogni caso si tratterà di un deciso incremento di voli low cost per la Romania, con riferimento a tutte e tre le rotte in decollo dall’Italia.

Quanto alle novità, è possibile già prenotare i nuovi voli Bari – Cluj-Napoca, con tariffe da 22,99 a rotta.
Il primo giorno utile per poter volare sulla nuova rotta verso la città rumena è il 18 maggio 2013: in questa data verrà inaugurata la nuova tratta aerea.
La seconda novità, sempre relativa al prossimo operativo estivo, è quella circa i voli Forlì – Tirgu Mures: anche in questo caso i biglietti hanno prezzi a partire da 22,99 euro e, per quanto riguarda l’operatività del volo, occorrerà atttendere la data del 20 maggio 2013, primo giorno di partenza della linea.
Infine, i voli Wizz Air da Milano (Bergamo Orio al Serio) diretti a Tirgu Mures e a Cluj-Napoca vedranno un aumento di frequenze, per le quali le vendite sono già iniziate.
Si ricorda che Wizz Air ha modificato le condizioni sul bagaglio a mano proprio recentemente, dunque prima di procedere alla prenotazione occorrerà tener conto di quale bagaglio si deciderà di trasportare.

Condividi